Informazioni Spedizione

Spediamo tramite corriere  GLS   . 

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni 
sono accompagnate da copia ordine  che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

Data di Spedizione

Gli ordini sono spediti dal Lunedì al Venerdì. Ordini che arrivano entro le ore 14.00
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Rintracciabilità della Spedizione (notifica via mail)
Quando l'ordine viene spedito da GLS, i clienti ricevono una e-mail con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione.

Consegna Autorizzata della Spedizione

Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma 
a prova di avvenuta consegna della spedizione. 
Le confezioni sono accuratamente imballate
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, 
i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva indicando la motivazione, oppure di rifiutare la consegna. 
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco,
i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto al corriere e di contattarci.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente, 
il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. 
Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Consegna dell'Ordine
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Cribar srls e si impegnano pertanto ad 
accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede 
la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata sarà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Il cliente viene visitato 2 volte da GLS. La terza volta, nel caso di mancata consegna, chiederà un aggiunta di spesa a meno che il cliente andrà a recuperare la merce da GLS (aperti anche il sabato mattina)

Assicurazione della Spedizione
Le spedizioni sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. 
Una volta che la spedizione giunge a destino l'assicurazione perde la sua validità.

 Per tracciare la tua spedizione clicca qui.

 

 E' possibile ritirare la merce in magazzino presso i negozi
 
1-VIA AURELIA 91 CASTELNUOVO MAGRA
2-CORSO NAZIONALE 356 Zona MAGGIOLINA LA SPEZIA
3-Via Capitan Fiorillo 10/a - Marina di Carrara
4-V.le xx Settembre 215, Avenza CARRARA
5-Via Landinelli 69, Sarzana SP

TEMPI DI CONSEGNA:

24 ore per zone NON  comuni italiani disagiati DHL 
2/3 giorni Isole e comuni disagiati (vedi link DHL)
3/7 giorni No Italia

 

Costi Aggiuntivi Spedizione GLS alla spedizione base di 5,49 euro (costo base è gratuito per ordini superiori a 65 euro)

ZONA IT1: Venezia e Isole Minor (isole minori di Sardegna o Sicilia o Campania o TOscana, etcc)i : +13,42 euro
ZONA IT2: Sicilia, Sardegna, Calabria: + 4.88 euro